TRINITY
Trinity College London è una Charity Educativa e un Ente Certificatore Internazionale attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo, incluso nell’elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero dell’Istruzione in Italia.
Crede fermamente nel potere trasformativo della comunicazione e della performance e per questo ispira docenti e studenti attraverso la creazione di esami, formazione e contenuti che incoraggiano lo sviluppo di abilità reali e necessarie nel mondo di oggi.
Trinity costruisce i propri esami per valutare ciò che è importante in modo autentico, innovativo e personale, valorizzando ciò che il candidato dimostra di saper fare.
Oltre 850.000 persone in tutto il mondo decidono ogni anno di sostenere un esame Trinity, perché le qualifiche e le certificazioni Trinity per la lingua inglese, la musica e le performing arts sono:
- disponibili a tutti i livelli di competenza e per candidati di ogni età;
- utilizzabili in ambito professionale e accademico;
- riconosciute a livello internazionale;
- non hanno una scadenza formale.
Come si svolge l’esame del Trinity?
Il Trinity GESE è un esame orale e prevede una conversazione tra candidato ed esaminatore simile a quella dei nostri One-to-One: il modello è quello che i nostri partecipanti sperimentano durante le 100 di conversazione in inglese del Language Immersion Programme di Speak.
Quali sono i livelli di inglese?
I sei livelli CEFR (A1, A2, B1, B2, C1 e C2) permettono di valutare delle competenze linguistiche specifiche in ambito di scrittura, ascolto, lettura, espressione orale, dialogo.